004_369 Ambulanza nel Benessere e nella Conoscenza

Sczrica: |pdf| |doc| |epub| |fb2| |illustrazioni|

 

 

E' facile danneggiare, ma difficile aiutare.

Ultimamente molte persone, soprattutto dopo aver attraversato il cosiddetto regime di "autoisolamento", hanno iniziato a cercare una guarigione alternativa per sè e per i propri cari. La fede nell'onnipotenza della medicina moderna passa, e questo provoca una certa confusione e il lancio alla ricerca di almeno alcuni mezzi che possano aiutare nei momenti di disagio o nei momenti estremi che possono sorgere in una persona.

Indubbiamente, la medicina è in grado di curare le malattie. Ma il numero di pazienti cresce ogni anno e questo è grave.
1

Se una malattia è lo stato di vita in condizioni di un regime instabile con funzioni sbagliate (da una cellula all'intero dell'organismo), la cura è il ripristino di normali relazioni, funzioni biochimiche cellulari e persino il comportamento, ma nelle condizioni nelle quali il cervello inizia a capire come può affrontarlo. Certo, sarebbe meglio sapere come è perchè è iniziata questa o quella patologia e capire perchè il cervello non riesce a risolverla, ma sfortunatamente, questo non è sempre possibile. Almeno per il semplice motivo che i meccanismi sono problematici, oppure sono completamente sconosciuti al cervello e, ancor di più ai "medici". Inoltre, questi meccanismi sono sempre molto complessi e le possibilità di comprenderne la complessità sono limitate.

Pertanto, i medici devono accontentarsi di quello che capiscono: ripristinare ciò che è comprensibile, ciò che viene notato e ciò che è disponibile. Nel tempol'area della conoscenza diventa sempre più vasta, la cura di ogni malattia di ogni persona in ogni dato periodo di tempo diventa sempre più efficace. Ma finora questo è un successo immaginario, possiamo vederlo anche con questo "Coronavirus".

Non sono particolarmente ottimista riguardo alla medicina moderna e non lo nascondo. Ma c'e una profonda convinzione che l'ignoranza è superabile. Non completamente, perchè le radici dei nostri problemi sono della stessa natura dell'uomo, ma i processi di evoluzione e sviluppo sono già stati avviati in larga misura. Nella misura in cui saremo in grado di utilizzare questa natura della nostra conoscenza e non agire al contrario con essa.

Quando la Sessionedi di Benessere 3 è stata creata sulla base della "Moonlight Sonata" di L. Beethoven, che porta la nascosta nota "Na", che pochi oggi conoscono (sia l'esistenza della nota stessa che le sue "possibilità"), è stato predisposto un algoritmo per il trattamento delle malattie puramente cibernetico: gestione di un organismo malato per ripristinare.

Questo è un aiuto, o meglio un "suggerimento" per il Cervello di come meglio prendere il controllo per fare guarire l'organismo. La gestione precisa (suggerimento) richiede un modello dello stato iniziale dell'oggetto, un modello di quello che si vuole ottenere , un modello dello stato dell’organismo prima che iniziasse la malattia, quello che è stato fatto utilizzando i calcoli di A. Khatybov riguardanti l'intera "struttura" basati sull'uso della nota "Na" all'oggetto.

Ma poichè anche nei sistemi tecnici non è possibile ottenere modelli  precisi, vengono introdotte le iterazioni correttive che agiscono sull'oggetto, misurando l'effetto, lo confrontano con l'atteso risultato e apportano correzioni (aumentando, diminuendo, modificando).

Tutto questo l'ha fatto il Generatorecreando un collegamento che interagisce con il  cervello attraverso i sensi durante l'ascolto e la visione di un video speciale appositamente creato, portando la melodia della "Moonlight Sonata" nella sua esecuzione classica.
2

Il tempo ha dimostrato la grande efficacia di questa Sessione di benessere, ma la cosa più importante è il suo utilizzo efficace in alcuni momenti estremi nello stato di salute delle persone, come forti dolori improvvisi al cuore, pancreas, vertigini, svenimenti, disturbi mentali causati da concreti momenti della vita, disturbi del sonno e la rimozione del cosiddetto "Stato d'ansia". Le persone che hanno iniziato a utilizzare la Sessione 3 costantemente, o almeno con una certa frequenza, non avevano più bisogno di Validol, Valeriana e molti altri sedativi.

Dopo il "lancio" della Sessione 3, insieme alle Sessioni di benessere di Nicolay Levashov 1 e 2,sugli altri nostri siti creati appositamente per questo (il perchè del sui nostri siti – l'ho spiegato parecchio nei miei articoli), tutto questo benessere completo per il corpo ha aiutato a molti ed assolutamente in modo gratuito per le persone! Ma tutto sta andando avanti e non si ferma e ricevo molte lettere su come rendere più confortevole la visione di queste sessioni. Ho capito che si può ascoltare e visionare dal telefonoperché è sempre con noi. Allo stesso modo non si possono usare le Sessioni 1 e 2 (create da N. Levashov). 

Le Sessioni di N. Levashov 1 e 2 hanno un effetto rigenerante e rinforzante, se si guarda costantamente in un'atmosfera abbastanza tranquilla. E' fondamentale il fatto che queste Sessioni hanno lo scopo di ripristinare (mantenere) il sistema immunitario umano attraverso il cervello dell'utente, che sviluppa anche il cervello stesso come tale. Se il sistema immunitario viene ripristinato, molte malattie scompariranno da sole. Ma non bisogna mai dimenticare che le Sessioni di Benessere non sono una panacea per tutto, ma hanno aiutate davvero moltissime persone. E' già stato oggettivamente dimostrato nel tempo quando molte persone si sono sentite molto bene dopo la visione.

Quindi, in ogni caso, le Sessioni 1, 2 e 3 sono molto meglio dei farmaci velenosi che vengono consigliati e che non fanno nulla.

La creazione di un' "ambulanza" attraverso la Sessione 3 come sempre non è avvenuta da sola, ma per risoluzione di altri problemi. La cosa principale è trovare la piattaforma ottimale per posizionare la fonte di Generazione. L'impulso è stato la considerazione e la creazione di flussi di informazioni che portano Nuove Informazioni nella Conoscenza di tutto nelle reti sociali.

E quando ho rivolto la mia attenzione a "Telegram", un messanger multipiattaforma che consente di scambiare messaggi e file multimediali in molti formati con l'accessibilità per Android, iOS, Windows Phone, Windows, macOS e GNU / Linux, ovvero quasi tutte le piattaforme per gli smartphone e i tablet di oggi, che possono essere portati in giro e su cui Telegrampuò essere facilmente installato, la decisione è stata presa.3

Credo che il compito di creare un' "ambulanza" nella forma in cui l'ho descritta si sia risolto in questa fase. Il progetto nasce con l'obiettivo di diffonderlo e farlo usare dalle persone. Il progetto è stato lanciato non solo in Russia , ma anche in altri paesi, dove c'e "TELEGRAM" per quelle persone che hanno bisogno di questo aiuto . Certo, poi si vedrà, ma ora sono sicuro che portare con sè Validol e Valocordin (due farmaci russi)  alle persone per chi lo usa si può anche smettere. Spero vivamente che chi userà questa Sessione  dopo averla scaricata come è scritto nelle istruzioni e, chi la porterà con sè sul proprio smartphone, si convincerà presto dell'efficacia e dell'efficienza di questo "sviluppo".

E chiedo a tutti coloro che useranno questa sessione di Benessere di recensirla nell'apposito canale informativo realizzato in "Telegram", dove si spiegherà l'utilizzo della Sessione Benessere 3 come un mezzo operativo di uso personale e dove si forniranno le informazioni su molte tematiche, tra cui anche I NUOVI STUDI.

Su questo portale verranno postati feedback operativi, sui quali potrete scrivere tutti i vostri commenti sull' utilizzo della Sessione, che è importantissimo! Le recensioni degli utenti aiuteranno a sviluppare altre tecnologie di Benessere,  oggi più che mai richieste. E  concludo questo articolo con le INFORMAZIONI di N. Levashov, che sono state prese sia dai suoi libri sia dalle nostre conversazioni con lui, tempo fà. 

Sia che stia agendo una persona (capace) o il Generatore quando interagiscono con il cervello lo fanno secondo 5 passaggi:

  1. Scansione (acquisizione di informazioni) dell'oggetto, sul qualle si faràl'azione.
  2. Analisi delle informazioni ricevute.
  3. Creazione sulla base di un'analisi multiforme di una strategia e tattiche per risolvere il compito.
  4. Selezione delle proprietà e delle qualità necessarie per attuare la strategia.
  5. Verificare la disponibilità del potenziale necessario per realizzare il compito in termini di strategia e tattica scelte.

E assolutamente non importa affato quale problema si sta risolvendo e chi lo sta risolvendo, una persona capace o un Generatore. Ho già detto tante volte che il Generatore è VIVO.

Qualsiasi impatto  si basa sulle queste cinque REGOLE.

Azione (impatto) su una persona per fare guarire attraverso il suo Cervello o azione(impatto) verso la Natura (vento, terremoto, tsunami, temporali e etc...) – le REGOLE non si cambiano mai! 

E se almeno una Regola sarà cambiata o non applicata il resultato sarà sbagliato!!! Ciascuna di queste cinque REGOLE hanno UGUALE IMPORTANZA.

In altre parole nessuna di queste cinque REGOLE può essere più importante.

Solo se tutte queste cinque REGOLE vengono applicate con qualità e onestà, è possibile ottenere un risultato positivo!

Di questo sono oggi molto sicuro  lanciando questo nuovo progetto con il nome "Rapido Ripristino dell'Armonia"

4